WeAr 84 edizione italiana
- Editore: WeAr Global Magazine
-
WeAr magazine nr. 84 Fashion Workbook. Edizione con testo in italiano.
WeAr è l’unica rivista B2B leader a livello globale per le industrie della moda e delle calzature. Viene pubblicata in otto lingue (tedesco, inglese, francese, italiano, giapponese, mandarino, russo e francese) ed è distribuita in oltre 50 Paesi in tutto il mondo.
Il pubblico della rivista è composto da veri professionisti della moda, inclusi acquirenti, designer, distributori, agenti e i principali rivenditori. WeAr fornisce il know-how essenziale per dare ai suoi lettori un vantaggio competitivo e finanziario nel settore.
Più che una semplice fonte di informazioni, WeAr è presentata come un "coffee-table book" da collezione che unisce arte, moda e alta moda (couture), rendendola popolare tra amanti dell'arte, influencer e fashioniste.Stile Editoriale e Focus
WeAr privilegia le informazioni visive rispetto ai testi lunghi, concentrandosi sui fatti piuttosto che sulle opinioni personali. Il contenuto mette in evidenza le collezioni, i negozi e le notizie di mercato più interessanti a livello globale, coprendo in particolare moda, scarpe e accessori di fascia alta.Il nucleo editoriale include:
Report sui negozi e sulle tendenze dalle principali città e fiere di settore mondiali.
Copertura visiva di negozi, showroom, vetrine e interni rilevanti.
Foto "Look Book" dalle sfilate e dalle principali fiere di settore.
Foto delle collezioni e rapporti sulle tendenze.
La presentazione generale della rivista, la copertina e la grafica sono ispirate all'arte e allo Zeitgeist (spirito del tempo). I testi e le interviste sono brevi, concisi e professionali, mirati a fornire ai lettori informazioni pratiche per aumentare il fatturato e migliorare gli affari.Mesi di pubblicazione: 01/04/06/10
- Accessories, Kidswear, Lingerie, Menswear, Shoes, Sportswear, Womenswear