Viewpoint Colour no. 17 - Pleasure
Disponibile anche in queste varianti:
Viewpoint Colour Digitale no. 17 - Pleasure - DIGITALE-
Viewpoint Color Magazine issue 17 Pleasure
edizione stampataÈ tutta una questione di colore!
Il colore è lo strumento di comunicazione più potente, influenzando dal 50% all'85% delle idee e delle decisioni di acquisto. Poiché l'80% delle percezioni umane è filtrato attraverso gli occhi, gli spunti visivi sono fondamentali per trasmettere un messaggio. E nulla lo fa meglio dell'uso ponderato del colore.
Viewpoint Color è un magazine concepito per la comprensione e l’ispirazione del design. Ci impegniamo a creare il ponte che collega il designer del prodotto al consumatore, attraverso idee e concetti di stile di vita che influenzeranno il futuro pensiero progettuale. Presentiamo un viaggio visivo per analizzare come sta evolvendo il gusto cromatico nella gente in tutto il mondo per l'anno a venire. Mettere il design in prospettiva e confermare le tendenze emergenti per arrivare a conclusioni e strategie valide per i decision-makers nei settori della moda, della bellezza, della grafica, dell'architettura, del design di interni e industriale. Cerchiamo di ispirare ma anche di informare, aiutando diversi settori a prendere delle direzioni precise sui colori per una nuova generazione di acquirenti e consumatori visivamente più sofisticati che mai.
Il colore gioca un ruolo centrale nel processo di progettazione ed è un elemento essenziale per una strategia di design di successo. Dovrebbe essere considerato fin dal momento in cui vengono sviluppati i materiali e dovrebbe essere una parte consapevole di ogni livello del processo decisionale: dalle materie prime che compongono il prodotto al packaging con cui esce dal negozio. - Accessories, Baby, Beauty, Colori, Materiali e Tendenze, Interior design, Kidswear, Lingerie, Menswear, Shoes, Sportswear, Womenswear